Altro che rivali, Alessia Marcuzzi ha un bellissimo rapporto coi nuovi amori dei suoi ex: le curiosità sulle due splendide donne.
Dopo il ritorno in tv grazie a Red Carpet – Vip al tappeto, primo progetto della sua nuova collaborazione con Prime Video (a breve è atteso in streaming anche un nuovo reality show, The Traitors) Alessia Marcuzzi si gode un nuovo momento magico della sua vita, dato anche il ritorno sul palco dell’Ariston.
La conduttrice romana è stata scelta da Carlo Conti per affiancarlo nella serata conclusiva di Sanremo 2025; un altro grande riconoscimento al suo straordinario talento e alla sua incredibile carriera. Proprio prima dell’inizio del Festival, in varie interviste, la conduttrice romana ha diffuso alcuni retroscena sulla sua vita privata, parlando delle sue ansie e delle sue paure, ma anche del particolare rapporto che ha con le mogli dei suoi storici ex, Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.
Ma chi sono Gaia Lucariello e Wilma Faissol, le due donne con cui la Marcuzzi ha stretto un’amicizia profonda e che ha confessato di sentire davvero spessissimo? Tutte le curiosità su di loro, sono davvero straordinarie.
Partiamo da Gaia Lucariello, che ha sposato Simone Inzaghi nel giugno del 2018; dopo la relazione con Alessia Marcuzzi a cavallo degli anni ‘2000, da cui è nato suo figlio Tommaso, l’attuale tecnico dell’Inter ha ritrovato l’amore con l’imprenditrice romana classe ’83. Fascinosa e determinata, la Lucariello è attiva appunto nel mondo della moda e su Instagram, al momento, vanta più di 114mila follower; sui social non manca di condividere scatti insieme al marito e ai figli Lorenzo e Andrea.
Quanto a Wilma Faissol, invece, è una fashion blogger e influencer, spesso anche ospite di vari programmi televisivi. I fan hanno imparato a conoscere da vicino Wilma grazie a The Facchinettiis, docu-reality ispirato alla loro vita di coppia; il suo nome era però già ben noto alla cronaca, considerando come Wilma sia la figlia di Olympio Faissol, considerato da tutti come il più grande odontoiatra al mondo per i particolari dispositivi inventati.
Wilma Faissol e Francesco Facchinetti sono spostati dal 2014 ed hanno due figli, Leone e Lavinia; pochi anni prima, Facchinetti aveva avuto un’intensa relazione con la Marcuzzi, da cui (nel 2011) è nata la figlia Mia. Una grande famiglia allargata dove, anche grazie al rapporto fra Alessia, Gaia e Wilma, il clima è davvero molto disteso.
Curiosità sull'attrice Vanessa Scalera, legate alla sua vita privata: tutto ciò che ancora non si…
Con la federa anti-russamento potrai finalmente goderti il silenzio della casa e dormire come mai…
Fumo e sedentarietà non sono le uniche abitudini dannose da eliminare. Inaspettatamente la nostra vita…
Come mantenere i capelli puliti più a lungo è una domanda che tante donne e…
Secondo gli esperti questi 4 errori nelle camere d'albergo possono rappresentare un pericolo per la…
È stato definito uno dei film più belli degli ultimi anni ed ora è in…