Mancano pochi giorni a San Valentino ed è già caccia all’abito perfetto per stupire la propria dolce metà. Gli outfit consigliati
Il giorno di San Valentino è, per gli innamorati, un momento nel quale dimostrare che il reciproco amore è solido. Lo si può organizzare con largo anticipo, prenotando una cena in un ristorante di lusso oppure una degustazione o ancora un viaggio alle terme; oppure organizzare un San Valentino last minute ed in tutta comodità, preparando una cenetta romantica a casa e magari andando poi al cinema.
Certo è che molto spesso ci si ritrova a ridosso del 14 febbraio senza sapere cosa indossare in un giorno nel quale la scelta dell’abito giusto potrebbe certamente fare la differenza. Importante è anzitutto capire dove il giorno di San Valentino si trascorrerà e a quel punto valutare l’outfit più indicato. Ve ne proponiamo a tal proposito tre dei quali non potrete più fare a meno.
Il comune denominatore degli outfit di San Valentino è stupire sentendosi al contempo a proprio agio con i vestiti scelti indosso. Essere sé stesse significa non rinunciare al proprio stile, non andare dunque a stravolgerlo puntando su abiti che siano lontani dal proprio modo di essere. In tal modo sarà possibile vivere la festa degli innamorati al meglio, senza fastidi o preoccupazioni, senza quella fastidiosa sensazione di disagio ma guardando solo alla forza dell’amore. Scegliere cosa indossare è certamente tutt’altro che semplice ma le idee dalle quale prendere ispirazione sono tantissime e risultano adattabili a molteplici occasioni.
Facciamo un esempio: se siete in cerca di un outfit casual per un caffè o un aperitivo bisognerà puntare su un look versatile e allo stesso tempo confortevole. Ecco allora che un maglione rosso oversize abbinato a jeans dritti anni ’90 e ad una t-shirt, indossando un paio di ballerine, lascerà il vostro lui a bocca aperta. Se invece avete intenzione di trascorrere la serata in un ristorante di lusso meglio puntare su un outfit romantico composto da un abito da sera in seta rossa e, in abbinamento, accessori dalle tonalità neutre.
Invece per un drink dopo cena, magari in un cocktail bar, potreste optare per abiti dalle tonalità calde giocando con le sfumature del marrone e del beige. Scegliendo ad esempio un abito in maglia a maniche lunghe abbinato a dei collant trasparenti e grandi orecchini, indossando stibali eleganti con tacco alto. Un mix tra eleganza, comodità e sensualità, assolutamente perfetto per un dopo cena di San Valentino.
Altro che rivali, Alessia Marcuzzi ha un bellissimo rapporto coi nuovi amori dei suoi ex:…
Curiosità sull'attrice Vanessa Scalera, legate alla sua vita privata: tutto ciò che ancora non si…
Con la federa anti-russamento potrai finalmente goderti il silenzio della casa e dormire come mai…
Fumo e sedentarietà non sono le uniche abitudini dannose da eliminare. Inaspettatamente la nostra vita…
Come mantenere i capelli puliti più a lungo è una domanda che tante donne e…
Secondo gli esperti questi 4 errori nelle camere d'albergo possono rappresentare un pericolo per la…