Katia Follesa e la verità sulla fine del suo matrimonio: “Non l’abbiamo detto prima per un semplice motivo”

Katia Follesa ha rivelato perché è finito il matrimonio con Angelo Pisani: dopo insistenti notizie ha deciso di raccontare lei stessa la verità.

Katia Follesa da tempo è al centro del gossip per la sua vita privata. Il settimanale Oggi aveva anticipato la rottura con il suo ormai ex compagno Angelo Pisani. Aveva infatti riportato che, dopo una storia lunga ben 25 anni e una figlia, la coppia aveva deciso di separarsi. In seguito è stata la stessa comica che, in un’intervista rilasciata al Corriere della sera, parlò della possibile separazione, non confermando però nessuna notizia.

katia follesa
Katia Follesa e la verità sulla fine del suo matrimonio: “Non l’abbiamo detto prima per un semplice motivo” (Foto Ansa) atirteatro.it

“C’è chi ha le stanze separate e noi abbiamo le case. Nel senso che da qualche tempo abbiamo un altro appartamento che viviamo come un posto in cui o uno o l’altro può andare, quando ne ha bisogno. Non stiamo vivendo la fine di una storia, ma la sua mutazione”, aveva raccontato, svelando di averne parlato anche con la figlia. Poco dopo i due hanno confermato la rottura in un video pubblicato su Instagram e la comica ha poi spiegato il motivo.

Katia Follesa e Angelo Pisani, la verità sulla separazione: la comica rivela il motivo

Katia Follesa e Angelo Pisani da alcuni mesi non sono più una coppia. Dopo numerose indiscrezioni, hanno confermato la rottura in un video sui social: “Io e Angelo ci siamo separati, non stiamo più insieme. Siamo felicemente separati da un anno e mezzo”. La comica ha spiegato di non averlo detto prima perché pensavano non importasse a nessuno: “Lo stiamo dicendo adesso per un semplice motivo, pensavamo non fregasse niente a nessuno”.

katia follesa e angelo pisani
Katia Follesa e Angelo Pisani, la verità sulla separazione: la comica rivela il motivo (Foto Ansa) atirteatro.it

Dato che ne hanno sentite di tutti i colori hanno deciso di parlarne direttamente con chi li segue: “Ci siamo detti ‘facciamo che lo diciamo noi’. Siamo felicemente separati”. Nella didascalia del video social hanno spiegato che non sempre la separazione è sinonimo di rottura e che nel loro caso è stata un’occasione per spingerli ad essere quelli che sono, percorrendo due strade diverse: “Non c’è una cosa giusta o sbagliata. Ci siamo noi, due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quelli che sono, felici!”.

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, Katia ha raccontato che in passato, insieme ad Angelo, ha affrontato un percorso di terapia di coppia: “Nonostante la terapia, non volevamo andare avanti per avere davanti a noi un’immagine di tensione e, a volte, di ansia”. La comica e Pisani hanno capito che avevano delle difficoltà a stare insieme e per questo, per tutelarsi, hanno deciso di separarsi.

Gestione cookie