Si torna a parlare di Meghan Markle e di una decisione della duchessa del Sussex che non è decisamente passata inosservata
Con l’avvio del nuovo anno la duchessa del Sussex Meghan Markle ha inaugurato il suo nuovo account Instagram e nelle scorse ore la consorte del principe Harry ha deciso di pubblicare il suo primo video selfie, prendendo però una decisione che non è passata inosservata scatenando immediatamente i magazine ed i giornali di gossip, sempre attenti alle vicissittudini dei membri e degli ex membri della Royal Family.

Meghan infatti ha scelto di mostrarsi al naturale, ovvero senza nemmeno un filo di trucco: per quale motivo lo ha fatto? E che cosa ha detto nel video? Scopriamolo subito, anche perché vi è un legame tra questa decisione ed i suoi figli Archie e Lilibet Diana.
Meghan Markle stupisce nel suo primo video selfie: la decisione che ha fatto scalpore
L’account di Meghan Markle era stato aperto allo scopo di promuovere la serie “With Love, Meghan” in arrivo su Netflix. Serie che è stata però rimandata al 4 marzo in seguito ai devastanti incendi che hanno colpito Los Angeles distruggendo migliaia di abitazioni. La duchessa di Sussex ha a quel punto preso la decisione di utiilizzare il profilo Instagram in maniera diversa, realizzando un video per raccontare un episodio che le è capitato.

Scegliendo di comparire con i capelli al naturale, senza make up e con una semplice felpa girocollo nera indosso Meghan ha condiviso con i follower la gioia provata in seguito alla ricezione, da parte di Billie Eilish, del suo merchandising ufficiale e di una copia autografata di Hit Me Hard and Soft, il suo ulltimo album. Questi doni però non sono destinati a lei bensì ad un’adolescente di soli 15 anni che Meghan ha conosciuto nel corso di una visita ad una comunità di sfollati. La sua storia l’ha emozionata e commossa ed è per questo che, attraverso una rete di amici e conoscenti, ha deciso di mettersi in contatto con Billlie Eilish.
La madre della bambina le ha infatti raccontato che una volta arrivate davanti all’abitazione distrutta e ridotta in cenere la figlia, in lacrime, cercava solo la sua maglietta di Billie Eilish. “Un enorme grazie a Billie Eilish. Questo significherà tantissimo per la ragazza”, ha detto nel video la duchessa che farà pervenire il tutto alla 15enne. Ma guardando il filmato in molti hanno notato anche un dettaglio particolare: ovvero i due nomi dei figli, Archie e Lilibet di 5 e 3 anni, ricamati attorno al colletto della felpa.