Sonia Bruganelli è tornata a parlare del suo matrimonio con Paolo Bonolis, mettendo in evidenza una particolare visione dell’amore, lui potrebbe non prenderla bene.
Sin da quando ha iniziato a comparire in video in veste di opinionista, prima al “Grande Fratello” e poi a “L’Isola dei Famosi”, Sonia Bruganelli ha dimostrato di non avere pochi peli sulla lingua, per questo non si è mai posta problemi quando si trattava di dare un parere, anche scomodo, su un concorrente. Questo le ha permesso di farsi apprezzare da alcuni telespettatori, che non amano gli atteggiamenti troppo buonisti, ma allo stesso tempo di attirare qualche critica di troppo da parte di chi preferisce un modo di agire più diplomatico.

Non può però che essere facile immaginare che lei possa muoversi allo stesso modo o quasi anche quando si tratta di dire la sua in merito alla sua vita privata, pur cercando sempre di rispettare il più possibile le persone a lei più care. Ora, infatti, ha scelto di parlare di qualcosa che la riguarda direttamente, la sua particolare visione dell’amore, tirando inevitabilmente in ballo anche Paolo Bonolis, a cui è stata legata per trent’anni e da cui ha avuto tre figli, ma siamo sicuri che la sua reazione sia davvero positiva?
Sonia Bruganelli e la verità scomoda sul suo matrimonio
Avere il coraggio di esprimere un’opinione scomoda su qualcuno non è semplice, ma a volte può essere comprensibile se ci si trova all’interno di un programma e si è chiamati a giudicare qualcuno. Ben diverso è quando questo riguarda direttamente la propria vita privata, visto che si tratta di qualcosa che può avere ripercussioni anche sui propri affetti più cari, poco cambia se questo rapporto è ormai concluso.
Ancora una volta Sonia Bruganelli ha dimostrato però di ritenere fondamentale la trasparenza, anche in merito a risvolti inediti sul suo lungo matrimonio con Paolo Bonolis, ormai concluso. In occasione della sua presenza nello studio di “Belve” lei aveva ammesso candidamente di avere tradito nel corso di questa unione, scatenando inevitabilmente i curiosi, interessati a sapere quando sarebbe avvenuta l’infedeltà e con chi. C’è stato chi ha parlato di una vera e propria relazione parallela durata anche diverso tempo, anche se la verità sarebbe un’altra, è stata proprio la diretta interessata a tornare sull’argomento, aggiungendo qualcosa di più dettagliato.

“Il mio tradimento è vecchio, può accadere in 30 anni di unione – sono state le sue parole alla trasmissione ‘Un giorno da pecora’ di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari -. L’ho fatto una sola volta, prima che nascesse la nostra ultima figlia. È una cosa vecchia di 15 anni. Sì, ho tradito una sola volta in 30 anni”.
Evidentemente questo episodio non ha influito sul loro legame, che si è concluso solo recentemente, anche se l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha scelto di essere sincera con il conduttore solo nell’ultimo periodo, prima di decidere di prendere strade diverse.

“Gliel’ho detto dopo che ci siamo lasciati. Si confessa se la persona con cui magari c’è stato questo tradimento è una persona che rischia di essere ancora vicina a uno dei due. Se io voglio bene al mio ex marito voglio evitargli di avere accanto persone che magari può incontrare”. “Giustificare” un tradimento, ritenendolo “naturale” in un’unione così duratura, non può essere però piacevole per chi lo subisce. Insomma, a suo dire il silenzio sarebbe stato a fin di bene, anche se indirettamente fa pensare che Bonolis conoscesse il suo amante. Lui forse potrebbe essere a conoscenza dell’identità del “terzo incomodo”, pur senza averlo detto chiaramente. Almeno per ora, però, i due continuano a frequentarsi e a lavorare insieme senza apparentemente troppi problemi.